Ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio Con Sei Toscana prenotare è più facile

Scansano Format itinerante in 9 tra frazioni e paesi
8 Luglio 2023
Legambiente sul biodigestore: «Valorizza il rifiuto organico»
10 Luglio 2023
Mostra tutti gli articoli

Ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio Con Sei Toscana prenotare è più facile

Il Tirreno, Cronaca di Grosseto

Ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio

Con Sei Toscana prenotare è più facile

L’azienda ha migliorato il sistema online, sarà possibile indicare una preferenza di data

Grosseto Migliorare il servizio agevolando la fase di prenotazione da parte degli utenti e l’organizzazione delle raccolte sul territorio. Questo uno degli obiettivi prioritari di Sei Toscana, che ha introdotto una nuova modalità di prenotazione online per il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio. con il ricevimento della conferma, in tempo reale, della data prescelta per il ritiro. Da oggi, infatti, spiega l’azienda, i cittadini avranno la possibilità di indicare una preferenza di dati tra le disponibilità che il gestionale propone, avvicinando sempre più il servizio alle esigenze degli utenti. Un modo per facilitare il ritiro e agevolare il cittadino nel soddisfacimento delle proprie richieste.

«Solo lo scorso anno – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – il nostro customer care ha gestito quasi 255.000 contatti, online e tramite numero verde. Di questi, oltre 196mila erano relativi al ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. Proprio per questo, insieme al Gruppo Iren, abbiamo deciso di implementare e potenziare il servizio, mettendo a disposizione delle comunità del territorio una modalità di prenotazione più snella, veloce e, soprattutto, più vicina e rispondente alle esigenze del cittadino».

Per prenotare il ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti basta collegarsi al sito https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti e seguire la procedura indicata. È possibile effettuare la prenotazione anche chiamando il numero verde di Sei Toscana, gratuito sia da rete fissa che mobile, 800127484 attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13.Per una corretta gestione dei propri rifiuti ingombranti, ove presenti, i cittadini possono avvalersi anche dei centri di raccolta presenti sul territorio (per maggiori info: https://seitoscana.it/centri-di-raccolta).

Chiamaci
Raggiungici