L’edizione 2020 di Ecomondo si svolgerà totalmente in modalità digitale.
Due settimane di incontri B2B, networking e seminari, dove la community della green economy potrà stringere relazioni globali all’interno di una piattaforma digitale.
Una grande occasione per superare le barriere fisiche, consentendo quell’incontro seppur “virtuale” e quella relazione che l’attuale situazione non rende oggi possibile.
A seguito dell’ultimo DPCM l’edizione 2020 di Ecomondo e Key Energy si svolgerà totalmente in modalità digitale.
Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva fino al 15 novembre: due settimane di incontri B2B, networking e seminari, dove la community della green economy potrà stringere relazioni globali all’interno di una app virtuale.
Perchè partecipare
Un’occasione per superare le barriere fisiche, consentendo quell’incontro seppur “virtuale” e quella relazione che l’attuale situazione non rende oggi possibile. Potrai:
Come partecipare
Potrai accedere alla piattaforma digitale dal 29 ottobre e potrai iniziare a visualizzare i profili degli espositori e organizzare la tua agenda.
A partire da martedì 3 novembre potrai effettuare gli incontri one-to-one e partecipare a tutti gli eventi del palinsesto fino alle 23.59 del 15 novembre.
2 VISITA I PROFILI DELLE AZIENDE ESPOSITRICI
Puoi effettuare ricerche per merceologia e settore di interesse
3 ESPLORA I PRODOTTI E LE TECNOLOGIE
Scarica le schede tecniche, guarda i video, richiedi informazioni sui prodotti in “esposizione”.
4 ENTRA IN CONTATTO CON GLI ESPOSITORI
Puoi comunicare con le aziende tramite chat o call e fissare appuntamenti one-to-one.
5 PARTECIPA ALLE SESSIONI EVENTO
Puoi prendere parte agli oltre 120 seminari e workshop in palinsesto, per fare il punto sui nuovi trend economici, normativi e finanziari del settore