Agroenergia
Biometano Day apre le iscrizioni all’edizione virtuale ed internazionale, il 2 e 3 marzo 2021
Biometano Day sarà una occasione per un aggiornamento sullo sviluppo normativo e sull’evoluzione del settore, sia in termini di nuove realizzazioni, sia in termini di sviluppo tecnologico nella costruzione di impianti, nell’upgrading del biometano, nel monitoraggio della produzione e nelle soluzioni per il trasporto e la distribuzione.
Una finestra sugli sviluppi del settore biogas/biometano nel mondo
Biogas Window, che si terrà nel pomeriggio del 3 marzo, (in Inglese) in orario compatibile con i fusi americani e asiatici, si propone di collegare le esperienze del settore in tutte le aree del mondo e con particolare riguardo per le zone con maggior potenziale e vivacità. In collaborazione con le organizzazioni di settore nazionali.
Un esempio, ma non l’unico, è l’India, che ha un programma di sviluppo del biogas per la mobilità (SATAT), che promuove la costruzione di 5000 impianti entro il 2025.
Biogas Window, un evento gratuito, si propone come momento di incontro tra le esperienze tecnologiche, commerciali e regolative europee ed extraeuropee.
La crescita del settore in Italia e in Europa nell’ultimo decennio sta consentendo alle nostre aziende più dinamiche di offrire il loro patrimonio di esperienze in tutto il mondo e Biogas Window si propone di affiancarle, come efficace strumento di comunicazione
qui maggiori informazioni